A seguito del nuovo DPCM del 13 ottobre 2020, apprendendo della nuova sospensione delle uscite didattiche, RomeVideoGameLab permetterà alle scuole interessate di partecipare alle attività completamente da remoto attraverso una piattaforma dedicata con un efficiente sistema di streaming/ webinar.
Per prenotare la partecipazione online, le scuole interessate sono invitate a scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  

Progetto Trames – smart TouRism Across the Mediterranean Sea

Progetto Trames – smart TouRism Across the Mediterranean Sea

A cura di EGA - Entertainment Game Apps

La casa di sviluppo EGA - Entertainment Game Apps, Ltd. presenterà a RVGL20 uno dei principali risultati del progetto Trames – smart TouRism Across the Mediterranean Sea, cofinanziato dall’Unione Europea nell’ambito del programma COSME. Un'iniziativa che, grazie al coinvolgimento di otto partner in sei nazioni europee, ha come obbiettivo quello di sviluppare un’offerta turistica innovativa in cinque aree pilota nel Mediterraneo. Mediterranean è un videogioco ambientato nel Mediterraneo antico che si basa sull’espansione marittima fenicia. I giocatori potranno seguire le rotte degli antichi marinai fenici, scoprendone città ed empori fondati lungo le coste del Mediterraneo.

T1 / AULA TALK

Mercoledì 4 novembre dalle 16.00 - 16.45

 

Torna Indietro