A seguito del nuovo DPCM del 13 ottobre 2020, apprendendo della nuova sospensione delle uscite didattiche, RomeVideoGameLab permetterà alle scuole interessate di partecipare alle attività completamente da remoto attraverso una piattaforma dedicata con un efficiente sistema di streaming/ webinar.
Per prenotare la partecipazione online, le scuole interessate sono invitate a scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  

PREMIAZIONE GAME JAM

PREMIAZIONE GAME JAM

A cura di Agenzia Nazionale Giovani - ANG

L’Agenzia Nazionale per i Giovani, nell’ambito delle attività del Corpo Europeo di Solidarietà, promuove la Game Jam "Game for Future": una maratona di 48 ore, in cui sarà pianificato, progettato e creato un applied game avente come tema la sostenibilità ambientale e i cambiamenti climatici.


La Game Jam si svolge durante i giorni del RomeVideogameLab dal 4 al 7 novembre, da casa o in presenza negli Studi di Cinecittà.

Possono partecipare giovani dai 18 ai 30 anni (programmatori, game designer, sceneggiatori, artisti 2D/3D, musicisti, sound designer, attivisti esperti di tematiche ambientali).

È possibile candidarsi fino alle ore 12:00 del 27 ottobre 2020.


Per maggiori informazioni

https://www.romevideogamelab.it/it/news-3/161-game-for-future-una-game-jam-per-sostenere-l-ambiente

La premiazione avverrà venerdi 6 novembre in T1 / AULA TALK dalle 17.00 alle 18.00

 

Torna Indietro