Come2gether A RomeVideoGameLab19 un Contest per Street Artist.

L’Istituto Luce Cinecittà in occasione dell’evento RVGL19- previsto nei suggestivi spazi di Cinecittà dal 10 al 12 maggio 2019 - lancia un contest per la presentazione di bozzetti finalizzati alla esposizione all’interno delle location di RVGL 19.

"Realizza la tua storia di amicizia con i protagonisti della storia del cinema e del Videogame!"

Il tema del contest intende cogliere le affinità e le suggestioni di due mondi vicini e lontani come il cinema e il videogaming a partire da percorsi narrativi e da un sentimento universale quale quello dell’amicizia.
Il contest prevede la realizzazione di n. 6 opere, di una dimensione di circa 2,5 metri x h 2/3 metri, sulle pareti del Teatro 10 degli Studi di Cinecittà.
Per partecipare si dovrà inviare via messaggio privato alla Pagina Facebook e Instagram di Cinecittà Events un bozzetto dell’opera rispettando il tema proposto.
Unitamente all’opera ogni partecipante dovrà aver compiuto il 18° anno di età e indicare i seguenti dati: Nome, Cognome, Data di nascita, E-mail e contatto telefonico per ricevere la scheda ufficiale di adesione al contest da compilare e rinviare firmata.
Ogni partecipante potrà presentare un solo progetto destinato a un solo spazio e dovrà essere di misure coerenti con la superficie disponibile.
Le opere dovranno pervenire entro e non oltre il 29 aprile 2019.

La valutazione avverrà secondo i criteri di:
- Originalità;
- Coerenza con il tema proposto;
- Espressività;
Il premio sarà rappresentato dalla possibilità di realizzare la propria opera nell’ambito della seconda edizione dell’evento RomeVideoGameLab19 e di vedere la propria opera pubblicata su quotidiani a carattere nazionale e/o locale, su apposite pubblicazioni e sul sito di RVGL. 

Per maggiori informazione leggere il regolamento