RVGL ha un influencer digitale 3D: seguilo su Instagram e TikTok

Vuoi essere aggiornato sugli eventi di RVGL?

Scarica l’app di RomeVideoGameLab

Wando ha 23 anni e vive a Roma. Studia recitazione e vorrebbe un giorno entrare a far parte del mondo degli attori nel panorama italiano, per lavorare così con i grandi nomi del cinema. Per vivere e cercare di emergere, oltre a raccontare la sua vita su Instagram, lavora con dei brand sconosciuti che si affidano a lui per fare delle pubblicità ironiche sui prodotti selezionati. I punti forti su cui punta il personaggio sono la capacità di pensare e fare battute comiche sul mondo che lo circonda e la capacità di essere particolarmente bravo nell’ ideare battute nonsense.

Il progetto di un influencer digitale 3D è una start up che vuole contribuire a diminuire le spese, la produzione e la spedizione di tutti quei prodotti che verrebbero inviati ai reali influencer per effettuare le sponsorizzazioni, per poi essere lasciati inutilizzati in casa o addirittura buttati per il poco utilizzo nel corso del tempo Un contributo a diminuire il carbonfootprint delle aziende.

Se vuoi essere sempre aggiornato sulle quattro giornate di festival scarica l’app di RomeVideoGameLab disponibile per Android e iOS

© Cinecittà. All rights reserved.
Powered by Tastiere Digitali.