DAL 3 > 6 NOVEMBRE 2022 LA NUOVA EDIZIONE!

l tema della quinta edizione sarà “Naturale & MetaNaturale” per scoprire insieme se è vero che ”ogni cosa che puoi immaginare, la natura l’ha già creata” (Albert Einstein).

I processi cosiddetti artificiali non sono forse altro che la riproduzione di processi in natura? Che spazio ci sarà per l’uomo nel futuro digitale? 

Dal 3 al 6 novembre negli studi di Cinecittà scopriremo come sempre in modo divertente, coinvolgente e socializzante come la scienza, utilizzando i videogiochi, si mette alla prova su queste domande. Sarà un viaggio favoloso per approcciare la complessità del futuro a partire dalle scoperte del presente, un viaggio per tutte le età, bambini, ragazzi, giovani, genitori…..nonni.

Avremo compagni di viaggio straordinari: esperti, divulgatori scientifici, imprenditori all’avanguardia, ma anche musicisti e influencer e tanti videogiochi, da arcade e retrogaming a vintage computer e nuovi giochi.

Volete saperne di più? Seguiteci FB (RomeVideoGameLab) e Instagram
(rome_videogame_lab) oppure scriveteci a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

© Cinecittà. All rights reserved.
Powered by Sciarra Consulting.